La comunità mondiale Siddha Yoga

Nel perseguire qualunque meritevole impresa, la compagnia di persone con lo stesso intento costituisce un aiuto prezioso. Nella tradizione Siddha Yoga, questa buona compagnia è conosciuta come sangham, termine sanscrito che indica una comunità di cercatori.

 

Il sangham Siddha Yoga si riunisce per i satsang e per fare le pratiche del canto e della meditazione nei centri di meditazione e ashram Siddha Yoga in tutto il mondo. Per lo studio approfondito e la pratica, gli studenti partecipano a brevi ritiri negli ashram Siddha Yoga, nei luoghi di ritiro e nei centri di meditazione. Ci sono anche ritiri e incontri per giovani e famiglie durante i quali i siddhayogi di tutte le età fanno le pratiche e condividono le loro esperienze e comprensioni. All'ashram Shree Muktananda e nel Gurudev Siddha Peeth i siddhayogi di tutto il mondo si impegnano nello studio e nel servizio a lungo termine.

 

Quando gli studenti Siddha Yoga svolgono le pratiche insieme si crea sinergia; il potere delle pratiche aumenta notevolmente. L’intento collettivo dei siddhayogi di avanzare nella sadhana e il potere degli insegnamenti e delle pratiche Siddha Yoga conducono a una grande trasformazione. In questa sezione puoi esplorare i molteplici aspetti della comunità Siddha Yoga.

 

 

Leggere attentamente i termini di utilizzo e l'informativa sulla privacy prima di utilizzare questo sito.
© 2017 SYDA Foundation®. Tutti i diritti riservati.
Nessuna parte del presente materiale puó essere riprodotta senza previa autorizzazione scritta.
(Swami) MUKTANANDA, (Swami) CHIDVILASANANDA, GURUMAYI, e SIDDHA YOGA
sono marchi registrati dalla SYDA Foundation®
L’Associazione Siddha Yoga Italia utilizza detti marchi qui su licenza.