Meditazione Siddha Yoga

Sessioni mensili di meditazione in diretta audio 2020

Con grande piacere, condividiamo con voi un’entusiasmante notizia:

Una nuova serie di sessioni di meditazione prenderà il via sul sito del sentiero Siddha Yoga, domenica 23 febbraio 2020.

Siamo felici di informarvi che, per ciascuna di queste sessioni, Gurumayi ha scelto un titolo e un insegnamento per guidarci nell’applicazione del suo Messaggio alla nostra pratica di meditazione Siddha Yoga. I titoli di tutte le sessioni saranno presentati presto sul sito del sentiero Siddha Yoga.

Gli studenti Siddha Yoga e i nuovi cercatori si sono resi conto che la partecipazione a queste sessioni approfondisce la loro pratica della meditazione, ed è un’opportunità per studiare attivamente il Messaggio di Gurumayi.

Ognuna delle nove sessioni della serie si concentrerà su un approccio particolare per applicare il Messaggio di Gurumayi del 2020 alla pratica della meditazione.

In questa sessione di apertura, i partecipanti hanno studiato la natura della mente e messo anche in pratica i mezzi che Gurumayi ha dato a ognuno di noi nel suo Messaggio, per portare la mente a riposare nella sua sorgente.

Il webcast audio in inglese di ogni sessione sarà disponibile dopo la conclusione della diretta. Il webcast in francese, spagnolo e hindi, sarà disponibile alcune settimane dopo ogni trasmissione in diretta.

Per maggiori informazioni su questo evento e per iscrivervi, potete rivolgervi al Centro più vicino a voi, oppure potete visitare le pagine dedicate alle Sessioni di meditazione sul sito del sentiero Siddha Yoga. Partecipando online, potrete anche scegliere di ascoltare uno o più capitoli della sessione, creando una sequenza adatta ai ritmi della vostra vita e della vostra pratica.

Invitate i vostri amici e familiari a partecipare con voi a questo evento e condividete con loro l’opportunità di arricchire la pratica della meditazione con la guida sublime del Messaggio di Gurumayi di quest’anno.

Arrivederci nella Sala Universale!

 

Commenti chiusi