Invito

L’Intensivo Shaktipat si terrà presto!

 

Cari Siddha Yogi e nuovi cercatori,

l’Intensivo Shaktipat in onore del Mahasamadhi di Baba Muktananda si terrà presto, e sono felice di invitarvi a iniziare a prepararvi! Quest’anno, l’Intensivo Shaktipat Siddha Yoga sarà offerto, la prima volta, nelle sedi di tutto il mondo che parteciperanno, sabato 19 o domenica 20 ottobre. Scelto da Gurumayi, il titolo e tema è:

Il potere della mente – Matrika Shakti

Durante l’anno, nel nostro studio del Messaggio di Gurumayi per il 2019, stiamo esplorando la mente. Nel suo Messaggio, Gurumayi ci insegna che la vera natura della mente è la sua luce.

In questo Intensivo Shaktipat, avrete l’opportunità di imparare di più sullo straordinario potere della mente, immergendovi negli insegnamenti dello shivaismo su Matrika Shakti – il potere divino che opera nella mente tramite le lettere e le parole formate dalle lettere. Rispetto alla mente, otterrete una visione che vi metterà in grado di vivere secondo le più elevate aspirazioni del vostro cuore.

Nell’Intensivo Shaktipat, l’energia interiore del cercatore, nota come Kundalini Shakti, viene risvegliata per intenzione e grazia divina di Gurumayi Chidvilasananda, il Guru Siddha Yoga. Tramite questo evento di trasformazione, potete fare l’esperienza della gioia e della pace immense che stanno alla base della mente. Potrà essere il primo o il cinquantesimo vostro Intensivo Shaktipat: in ogni caso, partecipare a questo evento sacro può radicarvi più profondamente nell’esperienza della vostra vera natura, il Sé, e nella consapevolezza che il Sé si rivela come la vostra mente.

Un ottimo approccio di preparazione a questo Intensivo Shaktipat è rafforzare la vostra comprensione della mente con lo studio degli insegnamenti dei Guru Siddha Yoga su questo argomento. In particolar modo, vi raccomando di leggere o rileggere il libro Il mistero della mente (Mystery of the Mind), disponibile al Bookstore Siddha Yoga. Potete continuare ad esplorare gli insegnamenti di Gurumayi per il 2019, anche partecipando a Dolce sorpresa 2019. Inoltre, sul sito web del sentiero Siddha Yoga potete trovare insegnamenti e ulteriori dettagli su questo Intensivo Shaktipat.

Continua a leggere

Commenti chiusi